Fai da Te?




Attualmente il servizio di installazione è disponibile per la Provincia e il Comune di Campobasso, per la Provincia e il Comune di Isernia per la Provincia e il Comune di Roma, per la Provincia e il Comune di Milano, per la Provincia e il Comune di Avellino, attraverso gli I.P.M Installatori Partner MEDIASecurity

Tantissimi dei nostri clienti hanno comunque scelto di installare i nostri sistemi anti-intrusione in totale autonomia.

I nostri sistemi wireless sono semplici e intuitivi e, su richiesta del cliente, vengono forniti già Pre-configurati GRATUITAMENTE.

Il servizio di Pre-configurazione gratuita viene effettuato direttamente in sede, per poi consegnare al cliente l’intero sistema, pronto per l’uso. Basterà soltanto fissare la centrale, i sensori, e l’eventuale sirena esterna con viti e tasselli fornite in dotazione.

I nostri sistemi wireless sono all’avanguardia ed al passo con le ultime tecnologie anti-intrusione, ma al contempo installarle è davvero un gioco da ragazzi!

Le video guide fornite, spiegano perfettamente come ultimare l’installazione nel giro di qualche ora. Comprendono anche linee guida riguardanti il come fare per memorizzare i sensori, i telecomandi, le sirene esterne (qualora decidiate di non utilizzare il servizio di preconfigurazione), come registrare i messaggi vocali e come inserire i numeri da contattare in caso di tentativo di furto. I nostri sistemi sono completamente in Italiano, a partire dalla fabbricazione Made in Italy fino ad arrivare ai menu di configurazione, voce, notifiche ecc.

MEDIASecurity ricorda gli importanti sgravi fiscali relativi alle spese di acquisto di sistemi antifurto e di videosorveglianza, grazie ai quali si può usufruire di una detrazione del 50% e dell’iva agevolata al 10%.

Qualora ci siano problemi per effettuare l’installazione autonomamente, il nostro servizio tecnico è comunque sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema sia in loco che attraverso in nostro call center gratuito.

Qualora siate titubanti a riguardo, o se ci sono riserve che avete intenzione di scegliere, vi invitiamo a telefonarci. Saremo lieti di fornirvi ogni genere di informazione!

F.A.Q.

Fornite servizi di sopralluoghi e preventivi a domicilio?
Si ed e’ completamente GRATUITO nelle zone coperte. Il servizio di consulenza e preventivi, è affidato ai nostri consulenti tecnici esperti in sicurezza, che svolgono periodici corsi di formazione presso la Sede Generale al fine di offrire al cliente finale un servizio impeccabile.

SI. Dove per esempio ?
Attualmente in tutta la Regione Molise, Milano, Roma e Avellino.

Se volessi l’installazione a domicilio di un sistema Anti-Intrusione quanto inciderebbe sul totale del costo? E cosa include il costo dell’installazione

  • Costo di eventuali pedaggi documentati +0,40 Cents di Euro a km
  • + 40% del costo lordo dei prodotti

Cosa comprende l’installazione?

  • Montaggio e programmazione dei vari componenti del sistema Anti-Intrusione;
  • Collaudo del sistema, test di allarmi interni ed esterni, test di telefonate e messaggi;
  • Rilascio del certificato di avvenuta installazione alla perfetta regola dell’arte ai sensi della legge 37/08.
  • Spiegazione mirata all’uso del sistema anti-intrusione.

A chi pagherò l’installazione?
Comodamente all’Installatore Partner MEDIASecurity al termine della stessa.

image
https://www.mediasecurity.it/wp-content/themes/media-security/
https://www.mediasecurity.it/
/web/htdocs/www.mediasecurity.it/home/
#d63b33
style1
scroll
Loading posts...
#555555
none
loading
#555555
Sort Gallery
on
off
off
Newsletter Input text
on
off